€34,00 €32,30
Un portachiavi da appendere dal design moderno e irresistibile con la sagoma dell’albero della vita. Disponibile in tre colori.
Dimensioni: diam. 25
Materiale: ferro
Cosa c’è di più bello che rientrare in casa e vedere il nuovo portachiavi da ingresso moderno Albero della vita appeso? Questo articolo fa parte della collezione Spring 2021 e vuole ricordavi quanto sia bella la natura, anche quella più spirituale!
Un design come questo si era già visto con l’orologio da parete e da allora non pensarci è stato impossibile. Arti e Mestieri ha affrontato la situazione di petto, creando non solo questo articolo, ma anche una versione ancora più grande dell’orologio.
Cinque piccoli ganci per appendere le tue chiavi e un bellissimo albero della vita. Tutto questo è il portachiavi da ingresso moderno, disponibile in tre colori!
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi uno sconto del 5%
Offerta valida solo per i nuovi iscritti
Recensione verificata - visualizza l'originale
Recensione verificata - visualizza l'originale
Molto bello confezionato molto bene consiglio acquisto
Recensione verificata - visualizza l'originale
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito un coupon sconto del 5% per il primo acquisto
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.